martedì 5 febbraio 2013

Smoked palette By Urban Decay Review

Giorno a tutti , anche se per me quando scrivo è sempre sera XD
mi prometto sempre di riuscire a scrivere durante il giorno poi mi ritrovo
a tarda sera a dover fare ancora il post, capita anche a voi?
Stasera però avevo la scusante Grey's Anatomy e poi nuova serie tv The Following,
quindi è stato un seratone all'insegna delle serie tv,ogni tanto mi piaciono
queste serate divano tv e copertina :D
A fine dicembre comprai questa cosa meravigliosa e
 tornando a noi oggi sono qui per parlarvi della Smoked,
palette stupenda per chi ama farsi smokie's qui c'è l'imbarazzo
della scelta tra colori uno più bello dell'altro.
La pigmentazione è sempre ottima in questo urban decay non si smentisce mai,
sempre scriventissimi gli scuri e metallizzati un po' meno per gli opachi,ma comunque
sempre molto più su di molti ombretti opachi in commercio.
Ha ottime varianti di colori,appunto tra cui molti opachi da poter utilizzare
come giochi di  luce ed ombre sui nostri occhi.










Adorabile la pochette in questo tessuto tipo di tela tecnica,lavabile
con una cerniera per chiuderla,mi da un'effetto di custodire molto bene i miei
ombretti all'interno,dentro troverete pure una matita in taglia standard
della PERVERSION matita che finalmente sono riuscita a provare,la desideravo da
tanto perchè ne avevo sentito parlare molto bene,e difatti è proprio cosi,
scriventissima,dura tantissimo morbidissima e  molto sfumabile,praticamente una
signora matita,peccato solo che si consumi molto alla svelta.

Internamente trovate anche un mini taglia di PRIMER POTION ed un libretto
con ben 12 look da poter riproporre su di noi,logicamente scritti tutti
in inglese,e per chi è un pò capra come me....CHUUUPAAAAA !
Veniamo agli ombretti ,tenuta ottima all'incirca un 7/8 ore tutte sfumabilissimi
e hanno sempre questo effetto setoso stupendo.

COLORI:

KINKY : avorio [opaco] FREESTYLE  pesca [opaco] MUSHROOM: grigio [metallizzato]
BACKDOOR : marrone scuro [opaco]BLACKOUT: nero [opaco]BARLUST : bronzo [metallizzato] ROCKSTAR: melanzana [metallizzato]EVIDENCE: blu zaffiro [metallizzato]
LOADED: verde smeraldo [metallizzato] ASPHALT : piombo [metallizzato]
PREZZO: Euro 43,90 (sephora) Ma io l'ho pagata sempre meno
grazie agli sconti che arrivano a casa,ebbene si sono una cacciatrice di sconti :D






Purtroppo le luci non erano naturali ed i colori non rendono a pieno
ma vi garantisco che sono una meraviglia !

Che dire ci leggiamo domani sperando di esservi stata utile pure stavolte :D

Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

15 commenti:

  1. Mi piacciono moooolto i colori di questa palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupenderrima Angie,credimi che qui manco rende devi deverla sugli occhi <3

      Elimina
  2. Le palette Urban Decay sono tutte meravigliose e la consistenza degli ombretti è molto buona!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è verissimo,hanno sol un piccolo difetto...sfarinano leggermente,ma basta fare la base dopo <3

      Elimina
  3. che colori meravigliosi!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-cloudy-day.html

    RispondiElimina
  4. Adorabile questa palette, vorrei provarla anche io!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i colori di questa palette!Buon martedì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    RispondiElimina
  6. che meravigliaaaa...:)http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii appena mi faccio un'altro smokey pubblico la foto oppure farò un tutorial vedrai che colori sull'occhio

      Elimina
  7. loaded è meraviglioso... rende bene la sfumatura in uno degli swatch!
    ciao =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si verissimo,ci ho fatto un trucco proprio sabato <3

      Elimina
  8. Mi piace tantissimo questa palette.


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3