lunedì 4 febbraio 2013

Matrimonio con lo sponsor perchè no! E se ci aggiungiamo un reality ?

Buon inizio settimana,scusate per l'assenza
no non sono stata in ferie ehehehe ,magari sono stata solo un
po' impegnata la settimana passata,non tutti sapete
che io ed il mio compagno Vito vorremmo sposarci a gennaio dell'anno che
viene,ma lavorando solo lui non riuscivamo a mettere da parte
i soldini,allora mi è venuta la brillante idea di cercarmi degli sponsor e provare
a fare un matrimonio sponsorizzato,cosi ho creato un blog (QUI)dedicato
al nostro matrimonio con lo sponsor,siamo stati contattati da un po' di persone
tra cui un fotografo di Poirino in provincia di Torino,che ci ha fatto una
proposta molto allettante,quale? Quella di partecipare ad un reality sul web
per far si che ci desse una mano nel trovare gli sponsor.
La prima puntata ha avuto inizio venerdì 1 FEBBRAIO alle ore 19 ,abbiamo avuto una diretta
di una trentina di minuti circa perché c'erano problemi con la linea.
Dove abbiamo chiacchierato un po' con il pubblico e risposto alle domande che
ci facevano tramite un'apposita chat,alla fine della nostra diretta
è stata fatta un'estrazione dove hanno partecipato tutti quelli che tramite facebook
avevano aderito al nostro evento,ed il primo premio è stato consegnato
proprio ad una ragazza che mi segue su youtube. Un bel premio direi,si è vinta
50€ di ricarica paypal,ogni giorno ci saranno delle piccole dirette,dove
noi potremo parlare con voi o dove semplicemente noi discutiamo di  qualcosa
o vi aggiorniamo sulla ricerca sponsor,poi ci saranno degli sketch,
delle prove che potrà scegliere anche il pubblico da farci fare,sarà una cosa carina insomma
Questo reality è alla seconda edizione,la prima coppia si è sposata sponsorizzata
il 12 maggio 2012 ,noi saremo la coppia per tutto il 2013,
quindi se siete curiosi perché non venire a fare un salto a trovarci?

Link per seguirci in diretta oppure per vedere le puntate non viste:

Link per conoscerci di più:

Lo so è un post un po' bizzarro io normalmente mi occupo di altro,
ma visto che il mio blog si chiama LE COSE DI KIKKA era bello metterci dentro
ciò che mi sta succedendo ora e cercare di rendere percettibile a tutti
voi la mia felicità, in poco più di 24 ore abbiamo avuto più di 8.000 visite
sul sito ufficiale di Sposamigratis , quindi ho voluto fare un post per ringraziarvi
tutti dal primo all'ultimo,da domani torneranno post sugli acquisti,
che ho fatto in questi giorni,e sugli altri prodotti che sto testando da giorni.

Se ti sei appassionata/o sostienici per noi è molto importante,grazie
sul fondo ci sono tutti i contatti dove puoi trovarci.



Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

10 commenti:

  1. Ciao...da oggi ti seguo anche io...complimenti per il tuo blog..lo trovo molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benvenuta,ti ringrazio ! Il mio blog è come un minestrone c'è un pò di tutto ehehehehe kisses

      Elimina
  2. Idea molto carina, sono nuova follower! :)
    ti aspetto su

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. IN tempo di crisi questa è un'idea vincente e nuova! Ti seguo

    RispondiElimina
  4. Ma che cosa originale *_* in bocca al lupo ragazzi! :)


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  5. Carinissima e originale idea veramente!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Per chi non lo avesse visto insta-video parlato.
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3