mercoledì 13 febbraio 2013

Outfit da Shopping compulsivo


Buongiorno cari lettori,
oggi abbandono il makeup per fare un post outfit,
perchè io sono letteralmente innamorata di queste cose che ho trovato con i saldi,
come appunto vi ho spiegato nei post precedenti,quest'anno

mi ritengo anche abbastanza fortunata,data la scarsa possibilità
di trovare taglie plus nei negozi torinesi :)


Cappotto Fiorella Rubino di un paio di anni fa


Maglia : Bon Prix 12€ in Saldo
Jeans : Fiorella Rubino 29.90 € in Saldo


Borsa : H&M 10€ in Saldo
Ballerine : H&M 7€ in Saldo


Collana : H&M 3€ in Saldo


Orecchini Vintage : Imamemi una mia amica fa cose splendide,date un'occhio
me li ha regalati quando sono tornata a casa dopo 8 mesi passati a Lecce,
cosi mi disse " questo è un ricordo di me" ma mi ha lasciato molto di più , una
ragazza veramente stupenda .


E questo outfit comunque lo trovato molto comodo per andare a fare shopping,
difatti questo giorno tutto partì con l'andare a ritirare il mio ordine da NeveCosmetics


Ma questa è un'altra cosa che vi parlerò in un prossimo post :D

Conclusione del post,adoro come mi fa sentire a mio agio questo outfit,
potessi trovare sempre cosine sfiziose cosi in giro per i negozi
ne sarei veramente felice :)
Vi mando un grosso bacio e aspetto di sapere cosa mi dite voi ;)

Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie
Video Haul Prodotti Make up Academy
 

31 commenti:

  1. Che carina, adoro gli accessori :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Maglia scarpe e borsa i miei preferiti ^_^ bell outfit ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Angie ogni tanto torno anche io con gli outfit ehehehe

      Elimina
  3. Cappotto e collana divini!!!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Molto carino il maglione! :D http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-susi-blasco.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il maglione,stai molto bene!
    un bacio,veronica

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta, un outfit comodo è l'ideale per fare shopping!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Kikka c'è un premio per te sul mio blog... http://sheenmakeup.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. Hai sapientemente abbinato i colori! Brava! Outfit carinissimo!!! Mi piace moltissimo il tuo blog e il tuo credo che condivido in pieno! TI seguo con piacere e ti aspetto da me, baci

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/luomo-sbagliato-e-quello-giusto.html

    RispondiElimina
  9. adorabile vero, poi a 3 € come si fa a non prendere?

    RispondiElimina
  10. Hai trovato molte cose carine!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  11. La borsa e le ballerine sono troppo carine insieme! :)

    RispondiElimina
  12. Ma io questo posto lo riconosco!
    Bella la maglia, mi piace tantissimo e anche gli orecchini!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il cappottino!
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. bellissimo look stai veramente bene cosi!!:)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  15. molto comodo perfetto per lo shopping!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  16. collana 3 euro...super affare;)
    baci
    ti seguo su gfc!!!!passa da me se ti va
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ Visit our Facebook Fan Page ♥

    RispondiElimina
  17. Quella maglia mi aveva già conquistata in video (quando l'avevi comprata) e mi ha riconquistata in foto!!
    Comunque Chiara c'è un premio per te sul mio blog... passa a ritirarlo!
    Baci, Lucia ;)

    http://mandorledolci.blogspot.it/

    P.S. si, sono la Lucia che pensi... o forse no D:

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3