giovedì 2 maggio 2013

❀ CANDLES STORE Yankee Candle ❀

 
Salve salvino folowerino :D ho appena finito di guardare i Simpson.
Sono stata parecchio assente,ma che ve lo dico a fare
prima G+ poi Blogger sono peggio di Fantozzi io XD
Oggi come avrete capito dal titolo vi parlo di Yankee Candle,
chi mi segue su fb sa che non molto tempo fa ho intrapreso una collaborazione
con il negozio CANDLES STORE di Torino in via Guala 124/b,
e quindi è per me un piacere poter scrivere il mio primo articolo per questo
splendido marchio,che utilizzo gia da anni, e sono veramente felice
che finalmente stanno aprendo negozi dove poter entrare a rifarsi l'olfatto.
E voi direte e a me che me ne frega se voi a Torino avete il negozio e
qui invece non c'è nulla? Ecco perchè sto scrivendo io vi dico ;)
Questo è un negozio spettacolare oltre a trovare tutto sulle Yankee Candle
se non avete la possibilità di andare,ve le spediscono fino a casa !!!
Si si avete capito bene fino a casa non è magnifico?
Come ? Contattando Diletta nel negozio tramite telefono oppure internet
direttamente da questa pagina (qui  ),lei vi spiegherà per bene
tutta la modalità di spedizione e superata una certa soglia di spesa,le spese
di spedizione sono pure gratis,quindi è una cosa magnifica!
Io ho conosciuto personalmente Diletta che è colei che si occupa del
negozio,delle spedizioni , delle vostre telefonate e sa pure consigliarvi al meglio!
Non lo dico perchè sono di parte ci mancherebbe,noi ci siamo prese subito
appena io sono entrata nel negozio,lei è una persona super solare
e con il sorriso stampato sul viso,è veramente piacevole scambiare due chiacchiere
con lei ,ogni volta che vado dico a Vito 10 minuti e poi sto li un'eternità
ma il tempo vola quando si hanno accanto persone piacevoli come lei ^__^
Qualche foto del negozio che ho fatto personalmente per farvi vedere tutto questo ben di dio.
 




 
 
Tornando a noi, conoscete il motivo perchè scegliere Yankee ?
Yankee Candle è il brand americano più noto nel mercato delle candele profumate e delle fragranze per la casa: più di 150 profumazioni speciali e stagionali apprezzate da milioni di persone, con un’ampia gamma di accessori, essenze e fragranze, profumi e deodoranti anche per auto. 
Il confezionamento della candela infatti, non avviene con un premiscela composta,ma bensì vengono versate contemporaneamente paraffina ed essenza. Questo fa si che la candela Yankee Candle sia di qualità assolutamente superiore
 










 
Vi lascio qualche prezzo per chi ancora non li conoscesse :
 
Giara Grande : 28 €
Giara Media : 23 €
Giara Piccola  : 11.50 €
Diffusore : 19.50
Tart : 2.00 €
Sampler : 2.50 €
T/Light (conf.12) 9.50 €

Per chi è di Torino invece vi posso dire che ogni prima domenica del mese è  APERTO
e che se venite a fare un salto sabato 04/05 ci sarà pure la festa del quartiere
io ci sarò sicuramente voi che fate? Andiamo a rotolarci nelle Yankee Candles ???

 
E se invece tu che stai leggendo non hai FB 
ti lascio il nominativo qui con il numero di telefono
dove poter trovare la nostra Super Diletta
pronta a consigliarti il meglio e pure a spedirtelo :

CANDLES STORE Via Guala 124/b Torino
Tel. 011/7934422
 
 
io vi lascio un grande bacio  e ci leggiamo al più presto
e vi farò vedere in un video tutto il mio ben di dio sulle Yankee Candle
Kisses Kikka

Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                               

23 commenti:

  1. Avessi io un negozio cosi ): Ci passerei ore e ore!

    RispondiElimina
  2. QUANTE BELLE COSE! PASSA DAL MIO BLOG CI POSSIAMO SEGUIRE!

    RispondiElimina
  3. adoro le candele..ne ho la casa piena..creano un'atmosfera fatata e piacevole! bellissimo questo negozio..foto spettacolari

    RispondiElimina
  4. queste candele mi piacciono molto, io sono pazza dell'odore di tiarè sai se ne producono con questa fragranza?

    se hai voglia leggi il mio ultimo post su come essere alla moda a poco prezzo: sheinside
    http://nonvedononcredo.blogspot.it/2013/05/essere-alla-moda-poco-prezzo-sheinside.html

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho premiata nel mio blog,vieni a trovarmi ;-) : http://wellnesstimes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Cioè questo negozio è super carino, anche io ci passerei le giornate. Sei fortunata ad averlo vicino!!!:) Che bellezza!:)
    Baciii!:)
    Ti seguo molto volentieri!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html

    RispondiElimina
  7. chissa che profumo!!!
    buon weekend
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/alcott-fw-13-14.html

    RispondiElimina
  8. le yanke candle sono buonissime, le mie preferite sono al biscotto

    http://www.tenditrendy.com/press-day-collezione-autunno-inverno-2013-14-longchamp-paris/

    RispondiElimina
  9. sei stata nel paese delle meraviglie!! Che bello quel negozio! Io amo le candele ma non ho mai provato quelle Yankee. Ne sto sentendo parlare tanto e non vedo l'ora di comprarle!

    RispondiElimina
  10. Quanto sono belle le Yankee Candle *__*
    Nuova follower! Ricambi?

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  11. sono profumatissime ti andrebbe di mangiarle
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questo negozio! la prossima volta che torno a torino mi ci faccio portare dal mio ragazzo o, ancora meglio, ci andiamo insieme! :D un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ti ci porto io dalla Diletta eheheheh peccato che non ci sei questo fine settimana che c'è la festa un bacione <3

      Elimina
  13. Amo le candele ed i profumi per la biancheria!
    Queste candele le conosco e sono coloratissime e molto profumate...

    RispondiElimina
  14. Adoro le candele. Bellissimi scaffali con l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  15. Che bel negozio

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/overalls.html

    RispondiElimina
  16. Che belle! Poi il fatto che le spediscano pure è favoloso!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3