martedì 22 gennaio 2013

Pennelli Hakuro

Eccomi qui con una nuova cosa da raccontarvi,
questo non sarà un post recensione,ma bensì è un'haul perchè in 
sostanza sono troppo pochi i giorni che li ho per poter fare una recensione,
anche se gia ad oggi devo dire che per il primo lavaggio e come utilizzo
mi stanno rendendo veramente entusiasta!
Di cosa starò mai parlando? Beh il titolo è molto chiaro :D
ho scoperto questi pennelli per caso da un'altra youtubers all'incirca verso inizio dicembre
e mi sono innamorata  solo da come erano fatti,
io poi girando e rigirando ho trovato questo sito in lingua polacca,credetemi
con un pò di pazienza e traduttore si capisce tutto Ladymakeup 
dove  a differenza con altri siti provenienti dall'inghilterra qui i pennelli costano
quasi la metà, il pacco mi è arrivato in 7 giorni lavorativi 9 se contiamo il sabato e domenica,
il pagamento è possibile effettuarlo con paypal,il pacco è sempre tracciabile
e arriva con raccomandata,imballato molto bene.
Quindi io non posso che fare altro che consigliarvi questo sito al 100%,
ho parlato con parecchie ragazze che stanno acquistando questi pennelli pure da ebay
si sono trovate tutte molto bene per la spedizione,tranne una che ci è voluto
un sacco per averli,solo che pure da ebay costano di più.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi se posso aiutarvi molto volentieri.
I pennelli sono morbidissimi al tatto e quelli da viso molto fitti,
per ora sia tirandogli le setole che lavandoli non mi hanno perso ancora nulla,
e speriamo che continuino cosi,vi lascio qualche foto e ci sentiamo tra un pò di settimane
per la recensione vera e propria.



H 50

H 79

H 74
 H 78
H 74
H 78
 H 80




    I pennelli costano dai 3€ e qualcosa ai 10€ e le spese di spedizione all'incirca 5€
dipende sempre dal cambio con la loro moneta.

Questo è il video sempre sui pennelli cosi potete vederli:


Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

18 commenti:

  1. *oddio che spettacolo* non avrei MAI e dico MAI aprire questo post e sbirciare queste meraviglie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiii hai detto giusto,io li amo giovedi andrò al corso da MAC e potrò compararli e vi farò sapere <3

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio di pennelli, grazie per la recensione!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Marchio nuovo per noi, ma ci hai incuriosite!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete vedere bene quanto sono fitti ho lasciato il video apposta,vi garantisco che sono stupendi <3

      Elimina
  4. no dai.. mi tocca comprarli! settimana prossima faccio l'ordine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha siii ti tocca vedrai poi continuerai a toccarli come faccio io <3

      Elimina
  5. Ciao,mi sono appena iscritta al tuo blog e sto già guardando il sito dei pennelli...oddio come hai fatto a capire qualcosa per i prezzi??? Ora mi ci metto d'impegno..Se ti va passa sul mio blog e seguiamoci a vicenda.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,per capire bene mi sono voluti 2 giorni ahahaha Ci passo molto volentieri <3

      Elimina
  6. Beh cavoli i prezzi sono più che abbordabili :D Ora do un'occhiata :D

    http://www.beautyandmakeup.zuckerfreiblog.com/

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono molto belli i pennelli, ma si comprano sul sito, xchè non c'è la opzione d'invio per l'italia, come hai fatto a comprarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao devi prima mettere lo stato dove vuoi farli spedire e l'italia c'è perchè li ho presi io dovrebbe iniziare con Wloc aiutati con un traduttore io ho fatto cosi un bacione :)

      Elimina
  9. Ciao...sto cercando di fare un ordine sul sito ladymekeup ed ho scelto come pagamento carta di crefito ma mi chiede di inserire nr di previdenza sociale...ma che e'? grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao...sto cercando di fare un ordine sul sito ladymekeup ed ho scelto come pagamento carta di crefito ma mi chiede di inserire nr di previdenza sociale...ma che e'? grazie

    RispondiElimina
  11. Ragazze non c'e' bisogno di comprare all'estero:
    http://www.beauty-makeup.it/26-hakuro
    http://stores.ebay.it/italytech-casagiardino

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3