martedì 12 febbraio 2013

Haul MUA al 50%e con spese di spedizione free




Buon giorno e buon inizio settimana,
anche se il mio è cominciato con un giorno di ritardo :)

Oggi volevo raccontarvi di questo ordine ,che per meglio dire è stato
                                                            un parto abbastanza travagliato !!!

Questa palette è quella che dicono essere il DUPE perfetto della NAKED poi vi farò sapere.
 Ebbene si il 21 gennaio il sito della MUA 
ha cominciato tutto al 50% e spesa di spedizione free visto che
avevano raggiunto i 50.000 mi piace sulla pagina facebook,e li cominciò il dramma :D
Io che aspettavo da parecchio questa offerta,
visto che avevano preannunciato qualcosa di grosso tramite facebook
stavo sempre all'erta per essere una delle prime ,
cosi da non farmi sfuggire ciò che mi interessava appunto!



Allora entro sul sito per cominciare ad ordinare,beh...avete presente le lumache?
Ecco,perchè andavano più veloci del sito!
Ci ho impiegato ben 4 ore per ordinare questa roba,e secondo voi poteva finire cosi?
Macchè il sito è crashato e chiunque aveva ordinato si è ritrovato ancora con la roba nel  carrello.
Per chi come me che aveva pagato con PayPal gli era rimasta la ricevuta 
dell'avvenuto pagamento per fortuna,ma per chi ha usato un'altro metodo di pagamento,
non so bene come sia andata a finire.


Comunque la mia battaglia è cominciata cosi dal 21 gennaio fino al  7 febbraio
una mail al giorno,chiedendo che fine avesse fatto il mio ordine,
ogni 2/3 giorni ma anche di più  si facevano sentire con la stessa frase,
ci mandi il numero della ricevuta Paypal ,noi la mandavamo e poi cadeva il silenzio.
Allora poi sono cominciati ad arrivare i pacchi in Italia da gente che aveva
ordinato il 24,e li ho cominciato ad andare su tutte le furie.



Perchè io non sapevo ancora nulla, avevo ancora la merce nel carrello 
logicamente SOLD OUT  e gli altri ricevevano la merce???
Allora le mail hanno cominciato ad essere non più molto gentili,
sempre nell'educazione è ci mancherebbe,però avrei gradito una risposta 
più esaustiva di un :" mi mandi il numero della ricevuta..."


Ultima mail ricevuta da loro è stata il 7 febbraio dove rispondevano ad una mia,
e mi dicevano,che non sapevano quanto avrei dovuto aspettare,
forse 3/4 settimane....Ancora????
Ed invece come per magia la mattina dopo ecco qui la meraviglia!! *__*



La mia conclusione? non penso mai più di ordinare quando ci sono questi 
sconti cosi potenti,si certo la merce è stata pagata pochissimo,
ma secondo me due anni di salute li ho persi e qualche ruga in più è comparsa :)




Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie
Tutorial per San Valentino

44 commenti:

  1. QUESTA MARCA LA STO SENTENDO SPESSO VEDREMOOOO

    CMQ SONO TUA FOLLOWER DA ADESSOOO
    TI ASPETTO http://modaemacarons.blogspot.it/2013/02/versace-for-h-m-fuxia-is-my-color.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la uso da quest'estate l'ho scoperta per caso e mi sto trovando davvero bene :) vengo subito pure io da te grazie <3

      Elimina
  2. A parte la disavventura dell'ordine, ci sembra che tu abbia portato a casa un bel bottino!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii quello si è ho speso veramente pochissimo,circa se non erro 25€ di tutto ma che sudata

      Elimina
  3. Vanno bene gli sconti, ma morire per i saldi no!
    Concordo!
    Comunque non la conosco bene come marca...le ciglia finte sono buone?

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti se non mi fosse arrivata la roba sarei diventata l'incredibile Hulk :D

      Elimina
  4. Certo che un'attesa così lunga e in più tutte le mail per sollecitarli...almeno ora però ti consoli con questo bel bottino!!

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti!Gli ombretti hanno dei colori stupendi!fammi sapere se davvero valgono come la Naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si farò un post dedicato tra la NAKED ed il DUPE cosi vediamo ;)

      Elimina
  6. Alla fine il colpaccio ti è riuscito, tanta roba al 50% Io vorrei provare le ciglia finte, ma credo di non essere capace di indossarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per fortuna,altrimenti altro che rughe che mi venivano,le ciglia finte di questa marca sono bellissimi e morbidissime,basta solo un pò di pratica , io non le avevo mai messe fino ad un paio di mesi fa :)

      Elimina
  7. Ma quante cose meraviglioseee! :)))) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/a-touch-of-red-and-golden-curvy.html#comment-form nuova follower! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  8. E' stata una disavventura incredibile!! Forse è meglio evitare questo sito. Va bene gli sconti ma a che prezzo!!

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si difatti penso di non acquistare mai più con eventi del genere

      Elimina
  9. Sembrano molto belli questi trucchi,e sei stata molto fortunata a prenderli al 50%!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  10. Incredibile! Immagino che nervi D: almeno hai portato a casa tante belle cosine!

    Ti va di seguirci a vicenda? http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che meraviglia tutti questi trucchi!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo gli ombretti, curiosa di vederne la recensione :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato i prodotti MUA. Mi piace il tutorial! :)))

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio,sono molto validi se mai vorrai provare :)

      Elimina
  14. Oddio io non lo sapevoooo! ma meglio così perché aspetto da tempo di fare un ordine da loro e sicuramente avrei svaligiato il sito :D molto bello il tutoria, sei davvero brava! :*

    RispondiElimina
  15. Meno male che alla fine ti sono arrivati! Ora che lo so non ordinerò da solo! Grazie!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. Ah le ciglia finte, come mi piacciono! se solo sapessi mettermele!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  17. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina
  18. Dai però, alla fine è un bellissimo ordine!!!
    mi piacciono le cigliaaaa :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti! non ho mai ordinato niente dal loro sito ma ho la poptastic ed è stata la mia palette dell'estate
    appena riuscirò farò un ordine per prendere un paio di cosine, nel frattempo aspetto le tue opinioni :)

    RispondiElimina
  20. Mi hai fatto venire voglia di un ordine MUA.. Mmh :P

    RispondiElimina
  21. ma noooooo... perchè io non trovo mai queste super offerte' =((
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3