giovedì 7 febbraio 2013

Acquisti Saldosi Bon Prix




Ma buongiorno,eccoci qui pure oggi con un'altra tappa
nei miei acquisti saldosi oggi vi parlo di Bon Prix.
Marchio che fortunatamente veste anche noi con qualche curva in più *__*
a Torino abbiamo pure la fortuna di avere due negozi per
poter andare a visionare direttamente la merce,anche se comunque devo

essere sincera sul catalogo c'è sempre molto di più,
ma chi è di zona può farci una capatina perchè cose carucce si trovano sempre.

I negozi i questione sono quelli di Moncalieri c/o carrefour c/c
e quello di Caselle c/o Bennet c/c , a me viene più comodo il primo ma un paio
di volta sono stata pure all'altro,prima lo avevamo direttamente in
città ma poi per mia disgrazia hanno pensato bene di chiuderlo :( li ci arrivavo
in un baleno anche con la bicicletta volendo.
Uhhh mamma quando ho gia parlato senza concludere nulla...sono logorroica vero?
Comunque ho cominciato a sfrecciare dentro al negozio,mi sono lanciata 
subito nel reparto saldi ma non trovavo nulla della mia taglia
o troppo piccolo o troppo grande , e quindi hanno cominciato a fumarmi le orecchie!
Allora mi sono buttata nel reparto Rainbow(la collezione molto giovanile)
perchè alla fine io mi sento una ragazzina,ho preso la mi solita taglia
di jeans e magicamente......NON CI STAVO DENTO!! 
Dentro di me ho pensato OMMIODDIIO E ADESSO???
Uscita dal camerino mi era gia passato tutto :)

Insomma girando e rigirando mi arriva sottocchio questa maglia qui ,
costava la bellezza di 25 € ed era in saldo a 12 € quindi mia mia mia troppo mio stile



Alzo la testa da lontano e vedo una luce e compaiono questi leggins qui,
al prezzo di 15€ ma pagati 11€ che facevo li lasciavo li??
Ah per chi fosse interessato,son venuta a sapere tramite il begozio dato che io ne avevo
uno e ho chiesto informazioni,gli assegni che spedisce BonPrix per i vari
rimborsi,possono anche essere utilizzati nei negozi,quindi cosa molto utile,
senza dovere star li ad andare a fare la coda in banca magari come nel mio caso
per soli 10€ .

Ed arriviamo a sabato eravamo in giro per il centro di Torino in zona Porta Palazzo
per l'esattezza,e avete presente quella catena di negozi che si chiama Square,
(fatta in mio onore ehehehe stesso mio cognome) comunque aveva fuori il cartello
tutto a 10€  e ho trovato loro,come le ho viste ho pensato subito
alla mia maglia grigia e rossa i miei jeans a sgaretta e queste divine !!




Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie

Ricordatevi il mio Giveaway


32 commenti:

  1. Bellissime le scarpe. Le voglio anche io xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che si trovino in tutti gli square d'italia,se ne hai uno vicino facci un saltino <3

      Elimina
  2. leopardato domina! XD
    mi piace la maglia! *_*

    RispondiElimina
  3. Le scarpe mi piacciono un sacco, splendido colore!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. io preferisco il maglione leopard print, il colore è molto originale! non ho mai preso nulla da bon prix, come ti trovi?

    Federica
    http://www.laragazzadaicapelirossi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo abbastanza bene,una volta che hai imparato giusto che taglia hai sei perfeto,poi ripeto se si ha un negozio vicino è sempre meglio dare un'occhiata,poche cose non mi sono trovata bene,ma perchè la stoffa non era come pensavo :)

      Elimina
  5. Le sneakers borgogna sono deliziose :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono molto carine mi piace il colore burgundy che in questo periodo è molto di tendenza.
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho le stesse sneakers però nere...carinissime!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che le avevo viste anche io,volevo quelle poi il mio ragazzo mi ha detto,ma dai osa e allora "rosso sia" ehehehe

      Elimina
  8. Risposte
    1. siii e comode pure testate stasera 4 ore in piedi ;)

      Elimina
  9. Mi piacciono molto pantaloni e maglia!!!

    RispondiElimina
  10. Che carino questo post :D Sei simpaticissima!!!
    Belli anche gli acquisti, soprattutto le sneakers!

    NEW POST: The Show, it's a blogger fashion week!
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *__* sneakers provate stasera sono anche comode a dirla tutta,per 10€ lo battezzo acquisto saldoso dell'anno :D

      Elimina
  11. Animalier a go go eh?!
    Qualcosa mi dice che ti piace questa fantasia selvaggia! ahahah
    Ciao
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo dici che si vede ? ehehehehe
      Ciao Alessandro benvenuto :d

      Elimina
  12. Adorabili le sneakers! Non ho mai acquistato da bon prix? Com'è??

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro,io e te sempre le nottambule ehehehe sto rispondendo adesso a tutti i commenti; Io mi ci trovo bene non con tutto devo dire,ma come qualità per alcuni capi è ottima,se hai un negozio vicino che magari puoi visionare al momento te lo consiglio,io cmq sono 5/6 anni che acquisto da loro solo gli ultimi due anni sono andata a negozio prima non c'era e su tutto ciò che ho preso forse un paio di cose non mi piaceva molto la stoffa,ma per il prezzo che ha pollice in su XD

      Elimina
  13. Io ti adoro anche se forse non lo sai :)

    Bon Prix è il mio negozio preferito: gli sono affezionata visto che prima di conoscere gli shop all'estero da loro trovavo quasi tutto ciò che mi piaceva e nella mia taglia.

    Ci risentiamo presto.
    Baci.
    <a href="http://curvymommystyle.wordpress.com>Lady Kat G.</a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh?! scusa l'url doveva essere dentro alla firma.

      Elimina
    2. Ma Grazie Giulia <3 tranquilla non ti preoccupare per l'url io non ho ancora nemmeno imparato come si fa la firma ahahahaha

      Elimina
  14. Lady Kat G.
    scusa anche il monologo...ma ho scovato dove ho sbagliato....ho scordato le " :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      per la firma è semplice te lo scrivo su fb però perchè qui non riesco a inserire il codice.

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3