venerdì 26 ottobre 2012

Spese di spedizione GRATIS dal 26 al 28

Ciao come state? Io questa mattina, appena sveglia,
ho ricevuto questa splendida notizia, quindi come non essere felice???
Ebbene si da oggi 26 ottobre fino a domenica 28 ottobre
le spese di spedizione per ordinare da BonPrix saranno GRATIS , si avete
capito bene GRATIS. Erano giorni che guardavo determinate

cose che mi piacevano molto, ma visto che sto cercando di dimagrire evito
di prendermi vestiti, perchè non prendere un bel outfit che io possa indossare
anche con qualche chilo in meno? Li un pensierino ci sta :)
Quindi mi sono buttata sul sito ed ho cercato e trovato questi capi :



 Ho optato per qualcosa di comodo e che rispecchi più
il mio bisogno attuale, stavo cercando una maxi maglia nera da mettere sopra ad un leggins,
magari se lo troverò mai fucsia,(sarebbe l'ideale) ed una bella cintura o collana, quello
lo devo ancora decidere  :D ma tutto questo grazie  ad un acquisto fatto ancora questa estate,
queste scarpe, che visto il prezzo € 16.90 da GLOBO  ,ed il modello che mi garbava
avevo voluto accaparrarmele subito,ed ora non sapevo con cosa metterle !
Poi io impazzisco per il marrone chiaro scuro si vede? E mi sono
fatta questo completino che abbinerò con dei polacchini di pelle marrone  che
purtroppo ho ancora su a Torino insieme a  tutto il mio guardaroba invernale,
ma tanto qui per il momento non ce n'è di bisogno si sta ancora bene in maniche corte -__-
Comunque per chi fosse interessata ho trovato alcune cose pure scontate :
Pantaloni sul sito a 17.99€ invece di 27.99 €
Maxi maglia scontata, fino al 29/10, a 12.99 invece di 17.99 con il seguente codice del catalogo IT.S3a-212, fantastico no???




Che ne dite a me piaciono un sacco,prima o poi l'inverno arriverà pure qui spero!


Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  

2 commenti:

  1. che belle quelle scarpe e ottimo sapere del codice sconto, non vengono spesso su bonprix ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marged,pensa che le ho prese tipo ad agosto e per fortuna perchè sono finite subito,si lo stesso penso io del codice sconto per questo ho voluto fare un post,alla fine mi son presa delle cose risparmiando ancora di più ;)

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3