lunedì 22 ottobre 2012

Il ritorno ? Speriamo bene

Buongiorno fiorellini,
non sono sparita,ma sto passando un periodo un pò cosi.
Oggi ho deciso di creare più argomenti sul mio blog ,cosi quando tornerò
in forma smagliante potrò parlare delle cose che più mi piacciono senza farvi ubriacare
pure a voi,che già ci riesco benissimo sia qui che su Youtube :)
Adesso sto cercando di creare su photoshop pure una bella immagine di testata,
che mi rispecchi di più,per il momento ho fatto solo quella del canale ,ma non
mi sento ancora soddisfatta a pieno.
Comunque la mia assenza da tutto in questo periodo è che mi sta mancando troppo,
Torino città stupenda,e l'aver perso la mia indipendenza non è una cosa che mi rende
particolarmente su di giri, si perchè a Lecce i mezzi pubblici praticamente non esistono,
e quindi io sono costretta a starmene tutto il giorno in casa a deprimermi,potrei anche dirvi
tante altre cose su questa città,ma alla fine non so se veramente vi interessano.
Comunque eccomi qui ora lavorerò per bene sull'immagine di copertina e vediamo che ne ricavo :D

Ringrazio tutte le persone che già mi seguono, e per chi volesse farlo ne sarei felicissima,
oltre che seguirmi qui potete trovarmi anche :


                                                   Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                   Canale YouTube ➽ LoveKikka  






2 commenti:

  1. Vai Kikka che sei Fortissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti adoro lo sai??? ahahahahaha torna sta casa aspetta te !!! :*

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3