venerdì 12 luglio 2013

Troppotogo-Cornetta Pop Phone Recensione




                                        Come tutti sapete il mio blog è vario non parlo
e ne mi focalizzo su un'unica argomento, difatti il più bel detto è
"Il mondo è bello perché è vario" quindi da oggi si aggiungerà un nuova pagina,
ci dedichiamo anche alla tecnologia con questa nuova sezione HI-TECH.
A tutti noi capita di acquistare accessori vari riguardanti la tecnologia,
e se io mi trovassi male? Magari potrei avvertirvi in tempo XD.

Oggi parliamo della cornetta telefonica Pop Phone,
troppo carina e simpatica inviatami gentilmente dal sito Troppotogo,
logicamente questa cornetta telefonica Pop Phone è
acquistabile dal sito di Troppotogo e vi lascio il link diretto qui.
Da questo sito potrete acquistare molte cose sfiziose vi consiglio di dargli un'occhiata.
Ritornando alla cornetta telefonica Pop Phone, è compatibile
con moltissimi dispositivi, come appunto trovate indicato; Tablet, Portatili, Smartphone, Pc...



Come spiego nel video la cornetta telefonica Pop Phone non ha bisogno
di nessuna installazione su i vari dispositivi, non ha bisogno di essere ricaricata
e ne tanto meno di batterie, basta semplicemente inserire la spina nel dispositivo scelto.
Dotata di un pulsante proprio al centro,in maniera che possiamo decidere
se accettare o chiudere la chiamata direttamente da esso.
La sto trovando molto comoda utilizzandola pure per Skype dal cellulare,
senza dover tenere il viva voce ogni volta che non si capisce mai nulla :)



Per me che parlo tanto al telefono, è stata una botta di salute
un giorno guardando un servizio de Le Iene
appunto sulle radiazioni che mandano i nostri cellulari ogni volta che stiamo facendo
una telefonata, mi ero spaventata non poco e avevo cominciato ad usare
il viva voce, ma spesso erano più le parole che non sentivano o non sentivo che il resto.

Troppotogo mi ha dato finalmente l'opportunità di provare questa
simpaticissima cornetta telefonica Pop Phone, al tatto
soffice ed anti scivolo, la cosa bella è anche che mentre si risponde al telefono
si ha la possibilità di continuare a navigare tranquillamente sul
nostro telefono,spesso mi capita che sto mandando una mail e sulla fine
driiinnnn .... Invece cosi proseguo tranquillamente mentre chiacchiero ( se è una telefonata
lunga delle mie, posso scrivere la divina commedia nel frattempo XD)

La cornetta la sto utilizzando da più di un mese e funziona alla perfezione
è in vendita su Troppotogo al prezzo di 19.95€.
Ottima sia come regalo oppure per noi, io penso di prenderne una per mia mamma.

Un bacione Kikka.


2 commenti:

  1. Ma è troppo carina *-* E poi come la mostri tu è tutta un'altra storia D:

    RispondiElimina
  2. Siii ... Ricordo quel servizio delle iene e mia madre mi disse che io rischiavo di grosso!!! mamma mia che paura ... per me poi che parlo tantissimo al cell. TROVO simpaticissima questa cornetta!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/bikini-trikini-tankini-differenze.html

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3