mercoledì 6 marzo 2013

Beauty in Vogue Night

Buongiorno a tutte/i eccomi tornata,
potrei scrivere un libro su quello che mi è successo in queste settimane.
Un'influenza assurda,come se per me non ci fosse un domani;
e la disattivazione del mio account di Google+,
cosa non da meno,dato che avevo un sacco di contatti dove potevo
vedere io e tenerli comunque aggiornati con i miei post o video.
A qualcuno di voi è mai successo? Se si potete darmi una mano è una settimana 
che provo a farmi riattivare l'account,ma nulla non mi si fila nessuno!
Comunque bando alla ciance,oppure sbando per le arance,vedete voi cosa vi garba di più XD
sono tornata,spero non mi pigli ancora qualcosa,ho accumulato post e video
per un'eternità e non ce la farò mai a rimettermi al passo,ma cercherò di fare del mio meglio.
Nel frattempo ho visto che siete cresciute un sacco grazie mille a tutte <3 .

Il mio post di oggi voleva essere dedicato alla
prima VOGUE NIGHT dedicata alla bellezza,si avete capito bene.
Beauty in Vogue Night, un evento nato dalla collaborazione tra Vogue Italia e 
Cosmoprof Wordlwide.


Sabato 9 marzo sarà un sabato da non perdere a Bologna,
inanzi tutto per il Cosmoprof,per chi è appasionata è una giornata da sballo.

Vi potrei fare la mia pianificazione giornata cosi:

Ingresso alla fiera per le 9.30 mi imbucherei in qualsiasi stand,
poi alle 17.30 tornerei in centro a Bologna precisamente :

in Galleria Cavour a Bologna,
dalle ore 18.00 alle ore 22.00

Dove troverete il corner, QVC che offrirà a tutte le ospiti l’opportunità eccezionale
 di provare il make up firmato Laura Geller, proposto dall’eclettica make up artist
 Laura Rinaldi,(io ho avuto il piacere di parlare con lei durante una diretta sul canale) o affidarsi
 alle sapienti mani della manicurista Elena Stepaniouk per scoprire le ultime tendenze
 colore degli smalti di Leighton Denny. Esperienze da far impazzire le Beauty Addicted…  
e non solo per una notte! 
Si perché ,se purtroppo come me non potete esserci non preoccupatevi,
 tutti i prodotti che il pubblico della Beauty In Vogue Night scoprirà dal vivo il 9 marzo,
 si troveranno anche sul canale e sul sito QVC .



Per questo evento è stata creata la prima splendida T-Shirt ,
che potrà essere acquistata solo in quel giorno
 direttamente al corner QVC  ,
stupendo no? Se siete li non mancate  è una cosa da non 
perdere in assoluto,io quel giorno 
impazzirò già lo so,anche se al Cosmoprof ci vado 
comunque (per fortuna)ma non ho avuto la possibilità del sabato,che poi sempre in centro a Bologna la stessa
sera ci sarà pure la presentazione del libro di
  Robyberta SmileMaker ,
che io aspetterò a Torino anche se non sarà la stessa cosa.

Un'ultima cosa e poi passo e chiudo, io vado pazza per QVC a prescindere,
ma sapete che devolverà parte del ricavato a favore del Comune di Crevalcore, una delle zone maggiormente colpite dal sisma del 2012. 

Quindi non mi resta che augurarvi una buona  Beauty in Vogue Night




Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponsor ci dichiari marito e moglie


   



8 commenti:

  1. Che bello che deve essere! Peccato essere così lontante.. mi piacerebbe molto poter partecipare :(
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  2. wowww magariiii

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/paris-fashion-week-2013-nina-ricci.html

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di partecipare alla serata visto che il 9 e il 10 sarò al Cosmoprof!!!

    RispondiElimina
  4. peccato che non potremmo partecipare!!
    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella l'iniziativa Beauty Vogue! Peccato non potervi partecipare!

    RispondiElimina
  6. Dovrebbe essere molto bello, è una bella iniziativa peccato che non possa partecipare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Peccato essere lontane da Milano!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3