martedì 6 novembre 2012

❥ мαισηєѕє ρяσтαℓ є ησνιтà ❥

Ciao fiorellini,oggi sono qui con una nuova ricetta,
la foto comprende tre pietanze con metodi di preparazione diverse,
ingredienti diversi e cotture pure,ma per oggi vi parlerò
solo di uno,che seconde me è gustosissimo,ma soprattutto leggero e non ingrassa,
ripeto tutte le ricette che vi sto proponendo io le sto usando
per la mia dieta protal/dukan e che piano piano mi stanno portando
degli
ottimi risultati,dopo due mesi sono arrivata a meno 14 kg,con 
molta costanza e impegno,niente viene per nulla,ma sono molto felice
questa è una piccola sfida con me stessa,visto che ultimamente
le cose non mi stanno andando per il verso giusto;avere almeno questa soddisfazione
a volte fa sorridere,e credetemi se ce la sto facendo io
chiunque può farcela,certo il percorso è ancora lunghissimo,ma almeno
ce ne sono 14 in meno :D


 Oggi vi propongo insomma questa delizia,MAIONESE PROTAL
semplice veloce e non fa male,ma gustosissima,i
miei invitati sono rimasti molto felici quando l'ho fatta assaggiare :)


 Ingredienti e preparazione :

- 2 tuorli
- 2 cucchiaini di senape di digione
- Linessa spalmabile 100g
- 1 cucchiaio di yogurt bianco magro
- qualche goccia d’aceto di mele

Lavorare i tuorli con la senape sino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il formaggio spalmabile, a occhio circa 100 grammi, lo yogurt, qualche goccia d’aceto, e lavorare bene per ottenere una consistenza cremosa.
Potete farla diventare più o meno solida/liquida questo va a vostro gradimento.

Le altre due pietanze sono delle zucchine ripiene e degli involtini di manzo
ma per sapere con cosa sono fatti vi lascio un pò di suspance
con il prossimo post,con questo piatto ho vinto pure un concorso su fb :D


Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra completa disposizione,
pubblico non molto spesso perchè vi ricordo che mi occupo
di più cose contemporaneamente,approposito c'è una novità a gennaio 2014
finalmente mi sposerò,(o almeno spero)ma non sarà un matrimonio normale;
avete mai sentito parlare di matrimonio con lo sponsor? Ho appena
aperto un'altro blog vi lacio il link Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie cosi potete dagli un'occhiata e magari perchè no farvi due risate oppure prendere spunto da qualcosa,
ce la farò a trovare tutti gli sponsor per il mio giorno da favola?

Un bacione ragazze "stay tuned" vi ricordo che
Mi trovate anche qui:
Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger 
                                                  Canale YouTube ➽ LoveKikka  
                            Instagram➽ KikkaLove
                                                                Blog Matrimonio➽ Chelosponsorcidichiarimaritoemoglie
              Facebook Fans Matrimonioconlosponsor➽ che lo sponso ci dichiari marito e moglie

2 commenti:

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3