mercoledì 8 agosto 2012

Io e le mie curve,che problema c'è ?

Buongiorno fiorellini,
non è certo mia intenzione annoiarvi con aneddoti della mia vita,che magari nemmeno vi interessano,
ma vorrei raccontarvi questa,che a mio parere ha dell'esilarante :
questa è una piccola storiella,che poi sinceramente di storiella ha veramente poco!

Come sapete mi sono trasferita da poco al mare, quindi giro per la maggior parte del tempo in costume, e li è veramente difficile mascherare i chiletti di troppo (ma poi perchè mascherarli mi chiedo ) , cmq sono a casa della zia del mio compagno,in costume pronti per scendere al mare,mi stavo mettendo la mia cremina con protezione 50 +(pure qui ce ne sarebbe da dire,sul fatto che sono un pò mozzarellina ) e li con noi c'erano i vari parenti,beh quel giorno mi è stato detto allo zio, che mi vedeva bene come lottatrice di sumo O_o , niente contro questa disciplina magari interessantissima , ma giusto quella disciplina perchè sono curvy ???

 Molto spesso le spine più dolorose le troviamo in famiglia,ma purtroppo non sono le uniche...comunque tornando al mio raccontino scendiamo al mare,le battute vanno avanti e bla,bla,bla....torniamo  su ed arriva il fatidico momento del pranzo, e secondo voi dove avevano messo il famoso zio ???? Beh che domande davanti a me no !!

 E li si comincia con la sorta di battutine che ve le risparmio :D ma poi ne arriva una bellissima, visto che soffro di una strana allergia sono stata in cura da una nutrizionista,e si stava chiacchierando degli alimenti che la nutrizionista mi ha detto che posso e non posso,ma(rullo di tamburi immaginatevelo :) ).....subentra lui e strilla : TU HAI UNA NUTRIZIONISTA ??? AHAHAHAHAHA  E CHE CI VAI A FARE ?
Beh ragazze mie, fortuna che quando davano via la pazienza ho preso una doppia razione ,altrimenti quel giorno non so come avrei risposto,dato che ogni volta che lo vedo è sempre cosi se non peggio!!
Ora mi tocca venerdi,non vedo l'ora ^_^

Quindi tutta questa pappardella per dirvi che ieri leggendo una tra le miliardi di cose che ho letto,mi è venuta all'occhio questa iniziativa di Morbida,la vita e mi è arrivata una ventata di aria fresca al cervello,vedendo il video, beh subito mi sono venute in mente un sacco di cose che  mi sono successe in questi anni, ma questa era la più cool del momento :D
Ed io ci partecipo molto volentieri , questo è il video in questione XD

Augurandovi una spendida giornata vi ricordo di seguirmi ovunque volete,mi fa solo che piacere ^_^
naturalmente qui ;unitevi , e vi linko dove mi trovate ancora :
                                                  Twitter ➽ LoveKikka
                                                   Facebook Fans ➽ LoveKikka_CurvyBlogger
                                                   Facebook Personale ➽ KikkaLove


2 commenti:

  1. Ciao Kikka, quello zio è una persona poco informata e decisamente anche poco delicata (per dirla gentilmente) nei tuoi confronti, ormai in america c'è parecchia letteratura sulla questione salute e ciccia. Molte blogger americane sono mobilitate su questo aspetto (e in proposito ti consiglio di leggere il libro di martina liverani che non dice in realtà nulla di nuovo, ma siccome è la prima giornalista a farlo in italia cito lei per comodità), io stessa ho spesso parlato del fatto che sono vegetariana da quasi vent'anni e ho sentito spesso espressioni di pregiudizio a riguardo. Io fossi in te risponderei pacificamente alle battute dello zio come credi e magari con un sorriso, ma l'importante è non alimentare dentro di noi stesse il pregiudizio o il senso di inadeguatezza, perché di persone superficiali ce ne saranno sempre, l'importante è dare loro l'importanza che meritano. Baci e grazie per avere segnalato il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia scritto,mi mobiliterò al più presto per leggere il libro da te consigliatomi,sai lo zio è "solo uno dei tanti " ma poco importa,appunto l'ignoranza spesso regna sovrana,ma mi piaceva condividere con voi questo avvenimento; al quanto ridicolo :D
      Ringraziando il sorriso non mi manca mai,e proverò magari a controbattere venerdi,tanto di sicuro non la scamperò in questa reunion XD....poi vi aggiornerò su come sia andata.Baci e grazie :)

      Elimina

Ciao grazie per essere passati :) Se vi va lasciate un commentino per me è una gioia ogni commentino <3